La nostra missione è:
  • Lavorare con la massima discrezione e professionalità possibili
  • Avvalersi dell'utilizzo delle più recenti tecnologie digitali nel rispetto della legalità
  • Individuare la giusta strada per ottenere soluzioni di sicura efficacia

Accertamenti su frodi Assicurative

effettuiamo indagini e accertamenti nei casi in cui si nutrono sospetti di un tentativo di frode ai danni di una Compagnia Assicurativa.

Quello dei sinistri falsi è oggi un problema che nessuno può più evitare di affrontare compiutamente e in tutte le sue forme. In effetti, la rilevanza che lo stesso assume nei confronti della generalità delle Compagnie Assicurative e, quindi, di conseguenza sulla società civile tutta, impone il ruolo di assoluta priorità.

Fiamma investigazione è in grado di svolgere indagini accurate mediante la raccolta di elementi di prova probanti tese all'accertamento della verità circa i sinistri denunciati.

Qualora le prove raccolte configurino l'ipotesi di reati perseguibili d'ufficio, la nostra agenzia si occuperà, se richiesto, di presentare gli elementi raccolti all'Autorità Giudiziaria o alle Autorità competenti.

 

 


Governo Monti e provvedimenti contro le frodi Assicurative 22/02/2012

"La Commissione Industria del Senato si sta occupando in questi giorni, tra le altre cose, del capitolo assicurazione auto, facente parte del decreto liberalizzazioni. Sono passati al vaglio diversi correttivi: pene inasprite per le frodi (da uno a cinque anni di reclusione), risarcimenti annullati per le piccole lesioni (come, ad esempio, per il famoso e "iper-inflazionato" colpo di frusta), parificazione del rimborso garantita anche per gli automobilisti che scelgono di far riparare la propria auto presso i carrozzieri non convenzionati e introduzione di un "registro dei testimoni" (con il fine di esercitare un maggior controllo sulle dinamiche di un incidente).

Indagini contro le frodi assicurative

 


Indagini contro le frodi assicurative